Home Regolamento
COME SI SVOLGE IL CONCORSO
Il Regolamento


MISS SUD & RAGAZZA IN JEANS
Concorso Nazionale di Bellezza, Moda e Spettacolo.


Art. 1 – PREMESSA

MISS SUD
Il marchio è registrato presso l’Ufficio Centrale Brevetti di Roma, a far data dal 13.08.2009, ed è di esclusiva proprietà dell’Agenzia Free Music, con sede in Viale Degli Ulivi, 2 - 84069 - Roccadaspide (SA).

RAGAZZA IN JEANS
Il marchio è registrato presso l’Ufficio Centrale Brevetti di Salerno dal 22.04.2010 ed è, quindi, di esclusiva proprietà dell’Agenzia Free Music, con sede in Viale Degli Ulivi, 2 - 84069 - Roccadaspide (SA).

Art. 2– FINALITA’ DEL CONCORSO

Miss Sud mira a selezionare ragazze con spiccate attitudini alla professione di fotomodella, indossatrice e/o aspirante attrice, desiderose di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Art. 3– TITOLI IN PALIO

Il Concorso pone in palio il titolo onorifico di “ MISS SUD 2018 ”

-Miss Sud 2018: è finalizzato alla scelta dell’Ambasciatrice della bellezza mediterranea e, dunque, il predetto titolo sarà assegnato alla partecipante di età compresa tra i 18 e 30 anni che, per conformazione fisica e lineamenti, tratti estetici, meglio rappresenterà il Sud Italia.

Nella serata della finale verranno, altresì, assegnati i seguenti ulteriori titoli nazionali:

- Ragazza IN JEANS 2018: è la sezione dedicata alle TEENAGER di età compresa tra 14 e 17 anni. La vincitrice sarà quella giudicata la più spigliata, simpatica, in una parola, l’ideale rappresentante del mondo delle giovanissime.

-Miss Sud Portamento 2018: è il titolo riservato alla concorrente che avrà dimostrato di sapersi muovere in modo elegante, distinto, altero e che, per fisicità e tecnica, può accedere alle passerelle della moda.

- Miss Sud Cinema & Tv 2018: è la fascia dedicata a coloro che aspirano a diventare attrici e che, pertanto, posseggano capacità espressive per mimica, atteggiamento e dialettica.

- Miss Sud Moda 2018: è la fascia riservata alle concorrenti, che abbiano un’altezza minima di 1.73 , taglia 40/42, che desiderino diventare indossatrici.

Oltre ai cinque titoli Nazionali, durante la serata finale verranno assegnate ulteriori fasce legate agli sponsor e media-partner ufficiali del concorso; la scelta di tali vincitrici è rimessa al giudizio insindacabile dato da ciascun singolo sponsor e sono cumulabili con ciascuno dei suddetti titoli nazionali del concorso.

Art. 4- LIBERTÀ E GRATUITÀ DEL CONCORSO

La partecipazione a Miss Sud 2018 è libera per tutte le ragazze che sono in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano accettato il Regolamento del Concorso.
La partecipazione al concorso è gratuita e in nessuna fase alle partecipanti sarà richiesto di pagare tasse di iscrizione o commissioni di vario genere.
Il concorso ha carattere dilettantistico e, dunque, in nessuna sua fase sono previsti per le concorrenti compensi, premi in denaro o altre utilità.
Le partecipanti al Beauty Contest raggiungeranno a proprie spese le località delle varie selezioni e/o finali con o senza accompagnatore, senza che ciò comporti né per l’Agente regionale, né tantomeno per l’Agenzia Free Music alcuna responsabilità circa eventuali rischi corsi precedentemente, durante e successivamente alle stesse selezioni e/o finali.

Art. 5– CONDIZIONI DI AMMISSIONE: CARATTERISTICHE ATTITUDINALI

Per essere ammesse al concorso Miss Sud, le aspiranti debbono necessariamente possedere a pena di nullità tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:
  • Essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia;
  • Avere un’età compresa tra i 14 e i 30 anni entro l’anno in corso (per le minorenni è indispensabile l’autorizzazione scritta di entrambi i genitori o di chi ne esercita la responsabilità genitoriale);
  • Essere di condotta incensurabile e, comunque, non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune;
  • Non aver mai partecipato, neppure come figuranti o comparse, a film, spettacoli o rappresentazioni in genere di carattere pornografico o scabroso né essere mai state ritratte in pose di nudo o, comunque, sconvenienti;
  • Non avere mai rilasciato pubbliche dichiarazioni di carattere sconveniente o, comunque, non in linea con lo spirito di moralità proprio del concorso;
  • Un’ adeguata preparazione culturale;
  • Non essere vincolate da contratti di qualsiasi genere, sia in corso che in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza e similari;
  • Non essere vincolate da contratti pubblicitari, di agenzia o qualsiasi altro genere, nel settore dei concorsi di bellezza o della moda;
  • Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce e non essere, pertanto, vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome sulla propria immagine o sulla propria voce.


Art. 6- NORME DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite.
L’iscrizione potrà avvenire non solo tramite il sito ufficiale www.misssudi.it oppure la compilazione e l’invio delle apposite cartoline inerenti all’evento distribuite su tutto il territorio nazionale o degli appositi coupon pubblicati da periodici specializzati partner del concorso, ma anche in forma diretta durante una qualsiasi delle selezioni che si svolgeranno in ogni singola Regione mediante la compilazione e firma del modulo denominato “Domanda d’iscrizione” da parte dell’aspirante partecipante (o di chi ne fa le veci, se minore);il quale dovrà essere consegnato all’Agente responsabile che renderà l’iscrizione “ufficiale”, in caso di mancata compilazione e relativa firma, la partecipazione non potrà avvenire.
L’ammissione alla finale è subordinata all’accertamento delle caratteristiche attitudinali sopra citate da parte della Commissione Tecnica presieduta dall’Agenzia Free Music.
È facoltà dell’Agenzia Free Music ammettere al concorso anche candidate meritevoli che si dovessero presentare soltanto al momento delle prove finali, nella località prescelta. Inoltre, l’Agenzia Free Music si riserva il diritto di scegliere altre finaliste in seguito ad una selezione fotografica dalla stessa effettuata.
Le concorrenti che volessero essere selezionate fotograficamente dovranno inviare n° 3 foto (1 Primo Piano, 1 Piano Americano ed una figura intera) a : Agenzia FREE MUSIC di Luigi Stabile, Viale Degli Ulivi, 2- 84069 Roccadaspide (Salerno).
Alla finale nazionale parteciperanno le vincitrici delle finali regionali ammesse attraverso le condizioni del presente regolamento.

“MISS SUD CHIAMA NORD”

Alla finale nazionale parteciperanno, inoltre, anche n. 1 rappresentate delle seguenti Regioni: Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, selezionate attraverso il concorso on-line “Miss Sud Chiama Nord” I requisiti di partecipazione sono:
- avere un’età compresa tra i 14 e i 30 anni - essere residenti al Nord Italia - avere origini meridionali - per le minorenni è indispensabile l’autorizzazione scritta di entrambi i genitori o di chi ne esercita la responsabilità genitoriale.

Le selezioni del concorso on-line si terranno dal 01 Gennaio 2018 al 31 Agosto 2018. Per partecipare al contest bisogna, preliminarmente, visitare il sito web www.misssud.it entrare nella sezione Sud Chiama Nord e compilare il relativo modulo di iscrizione.
Successivamente le foto delle partecipanti verranno pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook “Miss Sud Concorso Nazionale” e precisamente nell’ Album “Miss Sud Chiama Nord”.
Come votare? Facile…basterà mettere il classico “Mi Piace” alla foto della ragazza prescelta e alla pagina stessa di Miss Sud. Al termine della data di selezione, la candidata che riceverà per la propria foto il maggior numero di “like” accederà, a pari diritto, alle fasi finali del concorso, venendo ospitata nella località del Sud, dove si terranno le selezioni insieme alle candidate provenienti da selezioni Live.
Note:
1) In caso di impedimento di causa maggiore, la partecipante sarà sostituita con la successiva in graduatoria.
2) Per le foto che verranno inviate, non saranno accettati loghi o scritte pubblicitarie (che non saranno ammesse). L’unico logo ammesso è quello del contest in questione, onde evitare a chiunque di usare le foto per altri scopi.

“MISS WEB”

Novità dell’edizione 2017 è l’elezione di “Miss Sud web” ossia la concorrente che a colpi di click riceverà più consensi dal pubblico del web.
Una innovazione adatta ai tempi e ai mezzi di comunicazione attuali.
Le selezioni si terranno dall’ 1 Ottobre fino al 31 Agosto 2018 e la vincitrice sarà eletta sulla base del maggior punteggio ricevuto.
Per esprimere il proprio voto bisognerà:
  • visitare il sito www.misssud.it
  • recarsi nella sezione posta a destra della home dove compariranno le foto delle candidate
  • esprimere un indice di preferenza da 1 a 5 per ogni candidata segnalata in foto
  • prima di votare la candidata preferita bisognerà dare un voto ad ogni ragazza.
La prima classificata al titolo verrà premiata nel corso della serata finale con una targa di riconoscimento e corrispondente fascia.
Lo spirito del format non deve essere finalizzato alla vincita bensì contribuire alla causa ludica. In caso di malfunzionamenti legati alla gestione del sito ogni variazione sarà comunicata sulle altre pagine social del Concorso e non è previsto per gli utenti avanzare pretese risarcitorie di alcun tipo su eventuali danni subiti.

Art. 7– CARATTERISTICHE GENERALI DELLE MANIFESTAZIONI CONCORSUALI – RIPRESE E RELATIVA DIFFUSIONE - PRESA D’ATTO E PRESTAZIONE DI CONSENSO

Con l’accettazione del presente Regolamento la concorrente prende atto di quanto alle lettere seguenti e vi presta consenso incondizionato e senza riserve:
  • Tutte le manifestazioni concorsuali si svolgono in presenza di pubblico.
  • In tutte le manifestazioni concorsuali sono previste sfilate collettive e individuali delle concorrenti, e possono essere contemplate interviste ed esibizioni artistico-spettacolari delle concorrenti stesse in presenza di pubblico.
  • Tutte le manifestazioni concorsuali possono contenere inserzioni pubblicitarie e, tutte le presentazioni, sfilate, interviste ed esibizioni delle concorrenti previste possono essere abbinate a messaggi pubblicitari, visivi e/o sonori, di imprese produttrici di prodotti o servizi per il mercato, oppure di Enti e Aziende pubblici.
  • Tutte le manifestazioni concorsuali possono essere riprese e trasmesse con ogni mezzo previsto dalla tecnologia, e di fatto è ripresa col mezzo televisivo, radiofonico, fotografico, e video-riproduttivo e, tutte le riprese così realizzate possono essere diffuse con qualsiasi mezzo, compreso quello telematico.
  • La proprietà e i connessi diritti di utilizzazione dei materiali di tutte le riprese fotografiche, radio-televisive e di ogni altro genere, relative alle manifestazioni delle selezioni, restano nella piena, libera e incondizionata disponibilità dell’ Agenzia Free Music e/o dei suoi concessionari o aventi causa che le riprese abbiano realizzato, con libera facoltà di cessione o concessione a terzi e sempre intendendosi i diritti di utilizzazione non soggetti a limiti spaziali, temporali, modali o mediali.


Art. 8– NORME DI SVOLGIMENTO DELLE SELEZIONI

L’evento si svolgerà da Giugno a Settembre 2018 e si articola in Selezioni Locali, Provinciali, Regionali e una Finale Nazionale.
Le manifestazioni si effettueranno in piazze, locali e discoteche con il coinvolgimento dei più importanti Comuni e delle più suggestive località del sud Italia. La selezione delle concorrenti verrà curata dalle più importanti agenzie del Sud; inoltre, la scelta delle stesse sarà affidata a giurie tecniche composte da personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, del giornalismo e dello sport.
Le vincitrici regionali di ciascuno dei cinque titoli a concorso acquisiranno il diritto di partecipare alla finale nazionale che si terrà nei giorni 07-08-09 Settembre 2018 in una nota località turistica del Sud Italia sempre, in seguito a giudizio insindacabile della Commissione Tecnica dell’Agenzia Free Music.
Alla finale nazionale parteciperanno, altresì, di diritto la prima classificata di ciascuna delle Regioni del Nord partecipanti al concorso on-line “MISS SUD CHIAMA NORD” selezionate ai sensi dell’art. 6 del presente regolamento.
L’Evento Finale verrà trasmesso da una rete DTT digitale terrestre e Sky.

L’Agenzia Free Music declina ogni eventuale responsabilità circa la mancata convocazione delle candidate iscritte le quali dovranno presentarsi nel luogo e nell’ora in cui si svolgerà l’evento che sarà reso noto attraverso il sito ufficiale www.misssud.it.
Le candidate ammesse che non si presenteranno alla finale nazionale sono assoggettate al pagamento in favore dell’Agenzia Free Music di una penale di € 300,00. In tal caso, alla selezione nazionale verrà ammessa di diritto la seconda classificata per il relativo titolo della stessa regione della candidata assente.
L’assegnazione dei titoli nazionali a concorso verrà stabilita da una giuria competente composta dalla commissione tecnica allargata ad altri componenti esperti ed operanti nel settore della moda e dello spettacolo, sport e cultura, e presieduta dall’Agenzia Free Music.
La composizione della Giuria sarà effettuata a cura dell’AGENZIA FREE MUSIC e a suo insindacabile giudizio. Ogni giurato è deputato ad esprimere il voto mediante attribuzione di un punteggio da uno a cinque per ciascuna concorrente. A pena di nullità, ogni voto deve essere espresso soltanto per una categoria
La Giuria eleggerà un Presidente ed un Segretario.
La Giuria redigerà un verbale sottoscritto dal Presidente e dal Segretario che sarà consegnato all’AGENZIA FREE MUSIC.
Ciascun titolo in palio verrà attribuito alla candidata che per ciascuna categoria riceverà il maggior numero di preferenze.
. In caso di parità sarà decisivo il voto del Presidente della giuria. Il verdetto della giuria è inappellabile da parte delle candidate.
L’AGENZIA FREE MUSIC avrà la facoltà di annullare i risultati della Giuria per eventuali violazioni delle norme di svolgimento del Concorso.
Nessuna pretesa ed azione, di qualsiasi natura, potrà essere esercitata contro l’AGENZIA FREE MUSIC da chiunque si ritenga danneggiato da tali determinazioni.

Art. 9 – OSPITALITÀ DELLE PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE NAZIONALE FINALE

Tutte le vincitrici regionali ammesse all’evento finale saranno ospiti dell’organizzazione nazionale dell’Agenzia Free Music (vitto e alloggio, extra esclusi), mentre il trasferimento dalla propria residenza alla location finale e successivo rientro saranno completamente a loro carico.
Nessuna forma di rimborso e/o ospitalità è prevista per genitori e/o accompagnatori e non sarà consentito loro di seguire le finaliste durante la preparazione all’evento finale.

Art. 10 – OBBLIGHI SPECIFICI DELLE PARTECIPANTI ALLE SELEZIONI FINALI

Durante i giorni dell’evento finale le concorrenti dovranno essere a disposizione dell’organizzazione dell’evento ed osservare le direttive che saranno loro impartite. Dovranno, pertanto, partecipare a sfilate, prove, provini, serate organizzate per l’occasione presso locali, fotoservizi, workshop, backstage, trucco, fitting, eventuali trasferte e/o escursioni organizzate, oltre allo Show Finale. Le vincitrici sono impegnate a rimanere, se richiesto, dopo la chiusura della manifestazione finale, a spese dell’Agenzia Free Music, per interviste, servizi fotografici e cine televisivi, per iniziative pubblicitarie e di beneficenza. Per tale impegno non è previsto alcun compenso salvo la completa ospitalità e, pertanto, nulla potrà essere preteso dalle interessate. Sono, altresì, impegnate a posare, se richiesto dall’Agenzia Free Music, per il manifesto ufficiale della successiva edizione, cedendo incondizionatamente tutti i diritti relativi alla riproduzione dell’immagine, senza limiti di tempo e senza corresponsione di alcun compenso, fatta eccezione per le spese di viaggio e soggiorno. Le concorrenti che non manterranno un comportamento corretto e rispettoso nei confronti delle altre partecipanti, con gli addetti ai lavori, con la stampa, con il personale tecnico-organizzativo e con la Commissione, verranno escluse dall’evento finale.

Art. 11 – CESSIONE DI IMMAGINE E DIRITTI

L’Agenzia Free Music detiene l’esclusiva delle immagini delle concorrenti per l’utilizzo su ogni e qualsiasi mezzo pubblicitario e/o promozionale.
Il management della vincitrice regionale/nazionale sarà ad esclusivo uso dell’Agenzia Free Music per un anno, ovvero sino alla conclusione dell’edizione successiva. Le vincitrici regionali del Concorso Miss Sud & Ragazza in Jeans verranno individuate da apposita Giuria Tecnica ed avallata, ad insindacabile giudizio, dall’Agenzia Free Music. Tutte le vincitrici regionali, ovvero le finaliste nazionali, si impegnano a non assumere alcun obbligo contrattuale per la cessione totale o parziale della propria immagine e del proprio nome sino alla conclusione dell’evento finale, pena il decadimento di eventuali titoli conseguiti. Si obbligano, altresì, a non assumere, sino alla conclusione dell’edizione successiva del concorso MISS SUD, impegni artistici e pubblicitari di nessun genere, senza specifica autorizzazione da parte dell’Agenzia Free Music. Qualora ciò dovesse avvenire le vincitrici corrisponderanno all’Agenzia Free Music una percentuale del 20% sulle spettanze realizzate. Tutte le vincitrici regionali in occasione del Concorso Miss Sud non potranno partecipare ad altri concorsi o firmare contratti sino alla conclusione dell’edizione successiva a quella in cui hanno ricevuto il premio. Potrà comunque essere richiesta preventiva autorizzazione all’Agenzia Free Music che, in casi del tutto eccezionali, potrebbe concedere specifica deroga. Nel caso in cui una vincitrice o più di esse, per una qualsiasi ragione, dovessero venir meno agli impegni assunti con la partecipazione al concorso medesimo, in particolare, la realizzazione di fotoromanzi, sfilate di moda, ospitate televisive, servizi fotografici e l’iscrizione ad un’Accademia di Spettacolo e Comunicazione, tali attività saranno assegnate alle seconde classificate.

Art. 12 – RESPONSABILITA’

Le Selezioni Regionali sono organizzate e gestite, per ciascuna Regione o Area Sub-regionale, da soggetti cosiddetti “Esclusivisti Regionali” selezionati dall’Agenzia Free Music. Tutti gli Esclusivisti Regionali operano quali sub-concessionari dell’Agenzia Free Music, e pertanto, in regime di autonomia e di alienità da qualsiasi rapporto di mandato, agenzia o rappresentanza con la stessa Agenzia Free Music.
Le Selezioni Nazionali sono organizzate e gestite direttamente dall’Agenzia Free Music. La responsabilità delle operazioni concorsuali verso le concorrenti e verso terzi in genere, pertanto, grava:
  • a) sui singoli Esclusivisti Regionali per tutto quanto attinente alle Selezioni Regionali della Regione o Area Sub-regionale di rispettiva competenza;
  • b) sull’Agenzia Free Music per tutto quanto attinente alla finale nazionale, con esclusione al riguardo di ogni e qualsiasi responsabilità o corresponsabilità degli Esclusivisti Regionali o di soggetti terzi. La responsabilità dell’Agenzia Free Music verso le partecipanti alle Finali Nazionali si intende per ogni effetto decorrente dal momento della loro presentazione presso la location sede delle selezioni nazionali al momento della proclamazione della MISS SUD 2018 ovvero al momento in cui esse vengono eliminate o escluse dal Concorso oppure si ritirino dal concorso. L’Agenzia Free Music declina ogni responsabilità per eventuali infortuni che potrebbero verificarsi durante le selezioni e le finali nazionali.


L’Agenzia Free Music non risponde per le eventuali cause di forza maggiore che abbiano a determinare l’annullamento, il rinvio o la sospensione di una delle fasi delle selezioni ovvero della Finale Nazionale. L’Agenzia Free Music si riserva di perseguire legalmente eventuali trasgressioni lesive degli interessi morali e materiali suoi e dei suoi rappresentanti e della immagine del concorso. Nell’ambito del concorso Miss Sud, le decisioni prese dall’Agenzia Free Music sono insindacabili e definitive.
Tutti i diritti relativi a Miss Sud sono riservati e tutelati da Copyright. È facoltà dell’Agenzia Free Music modificare secondo esigenze le norme e i termini del presente regolamento.
Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno.

Art. 13 – TRATTAMENTO DEI DATI E PRESTAZIONE DEL CONSENSO

Le concorrenti, all’atto della presentazione dell’istanza di partecipazione al concorso, dovranno, per accettazione, sottoscrivere il presente regolamento e, con esso, anche il consenso: 1. di essere riprese, durante e dopo la manifestazione da fotografi, operatori cinematografici e televisivi accreditati dall’Agenzia Free Music di Luigi Stabile a cui è dato ogni diritto di utilizzare senza obbligo di alcun compenso, il relativo materiale fotografico e televisivo senza limiti di tempo;
2. al trattamento dei dati personali forniti all’Agenzia Free Music di Luigi Stabile, ai sensi della legge 676/96 e ss. mod. ed int., per lo scopo e le finalità connesse allo svolgimento delle selezioni, prestando, altresì, il consenso alla comunicazione ed all’invio (anche all’estero) dei dati stessi ad agenzie e/o mezzi d’informazione (giornali, televisioni, etc.). Inoltre, L’Organizzatore del Concorso per nessun motivo rilascerà indirizzi di posta elettronica o numeri telefonici delle Miss ai visitatori e ai fans.

Art. 14 – COMPETENZA GIUDIZIARIA

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in ordine all’interpretazione o alla esecuzione del presente regolamento, le parti riconoscono quale Foro esclusivamente competente il Tribunale di Salerno.

Art. 15 – LEGGE REGOLATRICE DEL REGOLAMENTO

Il presente regolamento è disciplinato dalla legislazione italiana vigente in materia. Per accettazione si approvano specificatamente, anche ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile per tutto quanto di occorrenza, dopo averle attentamente e singolarmente esaminate le seguenti clausole del su esteso regolamento:
art. 2 – finalità del concorso (firma)________________________
art. 3 – titoli in palio (firma)_______________________________
art. 4 – libertà e gratuità del concorso (firma)__________________
art. 5 - condizioni di ammissione; caratteristiche attitudinali (firma)________________
art. 6 - norme d’iscrizione e di partecipazione (firma)___________________________
art. 7 – caratteristiche generali delle manifestazioni concorsuali – riprese e relativa diffusione - presa d’atto e prestazione di consenso (firma)__________________________________
art. 8 – norme di svolgimento delle selezioni (firma)____________________________
art. 9 - ospitalità delle partecipanti alla selezione nazionale finale (firma)_________________
art. 10 - obblighi specifici delle partecipanti alle selezioni finali (firma)____________________
art. 11 – cessione di immagine e diritti (firma)_______________________________________
art. 12 - responsabilità (firma)____________________________________
art. 13 – trattamento dei dati e prestazione del consenso, con particolare riferimento alle clausole ivi contenute in ordine alla privacy e al trattamento dei dati (firma)___________
art. 14 – competenza giudiziaria (firma)______________________________
art. 15 – legge regolatrice del regolamento (firma)______________________________
HO LETTO IL REGOLAMENTO E VOGLIO ISCRIVERMI


LE MISS SUD DAL 2010

LE VINCITRICI DELLE
PASSATE EDIZIONI

MISS SUD CHIAMA NORD



Sei residente al Nord... ...ma vuoi partecipare a
Miss Sud?


Leggi come fare
ISCRIVITI ON-LIVE

ORGANIZZATORE DELL’EVENTO LUIGI STABILE

Perchè iscriversi
al concorso?


"Miss Sud è l’evento
che offre, a tutte le finaliste,
concrete opportunità di lavoro
nel mondo dello spettacolo
e della moda
"

Copyright © 2016 MissSud.it. All Rights Reserved - MissSud.it is developed, enhanced and maintained by